- Home
- Sterilizzazione
- Euronda Aquaosmo
Euronda Aquaosmo
- Dettagli
- Scheda Tecnica
- Chiedi informazioni
Il sistema Aquaosmo è un dispositivo per la produzione di acqua deionizzata tramite processo ad osmosi inversa. Il complesso sistema di filtraggio composto da ben 4 filtri e una membrana, garantisce un’elevata produzione d’acqua idonea per alimentare le autoclavi e tutte le apparecchiature dello studio in conformità alla norma EN13060. Accessoriabile con pistola che consente di erogare acqua manualmente.
Aquaosmo è realizzato per essere connesso direttamente all’autoclave, previa installazione del dispositivo Aquabox. Può alimentare da 2 a 4 autoclavi contemporaneamente se munito di apposito kit serbatoio di accumulo esterno della capienza di 12 litri.
Aquaosmo non necessita di alimentazione elettrica e può essere installato direttamente sul piano di lavoro o all’interno di un mobile.
[contact-form-7 id=”3073″ title=”Modulo di contatto 1″]